Chi non vorrebbe trovarsi in una situazione del genere? Ebbene Demi Moore ci fa entrare nel mood, un mood molto interessante, stiamo parlando di una novità, si chiama Dirty Diana ed è un podcast appena uscito a cui l’attrice ha prestato la voce. Sono appena stati pubblicati sei episodi della durata di trenta minuti ciascuno ed il tema è hot, si parla di sesso, finalmente da un punto di vista femminile.

Demi Moore protagonista di un podcast sul sesso

Disponibile in diverse piattaforme, Apple, Google e Spotify il podcast racconta di una coppia, una coppia che sta attraversando un periodo difficile ma che ha voglia di continuare a stare insieme e per farlo si impegna a mantenere il legame intimo e intenso. Il podcast è stato scritto dalla sceneggiatrice e regista Shane Feste, che ha spiegato il progetto con queste parole: “Volevo creare uno show sul matrimonio che sembrasse genuino e coinvolgente e così erotico da farti venire voglia di fare sesso con il tuo partner dopo averlo ascoltato. Dirty Diana mi ha dato l’opportunità di lavorare con incredibili attori, tra cui la fantastica e sexy Demi Moore, che ha portato i miei personaggi in vita e ha dato loro una sensualità e una sessualità percebile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data:

La storia è raccontata dalla voce caratteristica e intensa di Demi Moore (anche produttrice del progetto) che, dal punto di vista femminile, trascina l’acoltatore nell’intimità della coppia, che tra alti e bassi ritrova la passione perduta. Al podcast hanno partecipato anche Betsy Brandt, Lena Dunham e Melanie Griffith. Le puntate sono state registrate durante la quarantena tramite Zoom e tutte le attrici hanno per la maggior parte preso parte alte registrazioni direttamente dalla propria abitazione, Demi Moore compresa (nello scatto la notizia condivisa sul suo account instagram). Insomma è un podcast contemporaneo che si è evoluto ed è nato proprio in questo ultimo periodo.

Dirty Diana: la parola alla sessualità femminile e di coppia

Sento che nella mia vita ho un’assoluta comprensione ed esperienza nel sentire la paura che non dovrei mai permettere al mio desiderio sessuale di aprirsi per davvero, e questo è pericoloso” dice Demi Moore a WWD. “Ho molto amato quella parte del percorso che i protagonisti fanno per ritrovare la propria autenticità, ciò che serve per arrivarci è ciò che rende interessante la storia.”

MaZ