Stanchi di cene e aperitivi ogni sera? C’è troppo caldo e non riuscite nemmeno a pensare di mettere il naso fuori dalla porta di casa? Vi siete stufati di mondanità, socialità e quasi quasi rimpiangete i tempi in cui eravamo costretti a stare in casa dal lockdown? Bene, la prima buona notizia è che le serie Tv in catalogo su Netflix sono tantissime anche per questo agosto 2020.

La seconda buona notizia è che siamo adulti e vaccinati, dovremmo avere smesso ormai da molto tempo di sentire l’obbligo morale di doverci “divertire ad ogni costo“, senza quindi scomodare il lockdown. Anche perché un conto è scegliere di stare in casa. Un altro è essere obbligati a farlo, anche se le serie Tv in catalogo su Netflix ci hanno fatto tanta compagnia durante il periodo delle restrizioni.

Serie TV in catalogo su Netflix ad agosto 2020

Ma non incupiamoci con i cattivi pensieri. Se alle uscite mondane, preferite il climatizzatore acceso, il divano e la TV, moltissime sono le nuove serie TV in catalogo su Netflix ad agosto. E noi le abbiamo messe in ordine cronologico così che possiate facilmente consultarle.

Gotham – La quinta stagione è in uscita su Netflix il 1 agosto. Preparati alla fine di Gotham nella stagione finale della serie: eroi e cattivi lottano per la sopravvivenza e Bruce Wayne si avvicina sempre di più al suo destino.

L’atterraggio perfetto – Disponibile dal primo agosto. Per la giovane e talentuosa ginnasta Jenny Cortez tutto cambia quando si trasferisce con la famiglia da Miami a Toronto per aprire un centro ginnico.

The Underclass – Il quinto episodio della prima stagione è disponibile il 2 agosto. Estromessa da un programma esclusivo e in cerca della sua vera identità, una studentessa si ritrova coinvolta nelle vicende di una gang del liceo.

Un mondo di misteri – La prima stagione è disponibile dal 4 agosto. Il Triangolo delle Bermuda, i viaggi nel tempo e l’apocalisse zombie: la scienza dei misteri insoluti, ma divertente.

World’s Most Wanted – La prima stagione è disponibile dal 5 agosto. Sono latitanti da decenni e ricercati in ogni paese al mondo. Dove si nasconderanno?

The Rain – La terza ed ultima stagione è disponibile dal 6 agosto. Un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare.

The New Legends of Monkey – La seconda stagione è in uscita su Netflix il 7 agosto. Anche se i suoi poteri non sono all’altezza, il suo ego non si ferma, come la volontà di liberare il mondo dai demoni.

Alto mare – La terza stagione è in uscita su Netflix il 7 agosto. Cene eleganti. Musica dal vivo. Storie d’amore. Un viaggio perfetto… se non fosse per la morte di alcuni passeggeri.

Sitcom contro sitcom – La prima stagione è in uscita su Netflix il 10 agosto. Coraggio, gloria e tante risate. Spasso e giochi sono assicurati quando condividono la scena per sfidarsi in amicizia.

A chi fa bene il wellness? – La prima stagione è in uscita su Netflix il 12 agosto. Rinvigorenti e miracolose: le terapie alternative hanno cambiato la vita a molti e sono un grosso affare. Ma funzionano?

Lucifer – La prima parte della quinta stagione è in uscita su Netflix il 21 agosto. Come anticipato dal trailer (anche se noi vi evitiamo lo spoilerone se non lo avete visto) Lucifer torna dagli inferi, dov’era finito per tenere a bada i demoni fuoriusciti proprio per farlo tornare, ma non sembra più lui…

Trinkets – La seconda stagione è disponibile dal 25 agosto. Una ragazza in lutto stringe un’improbabile amicizia con due compagne del liceo dopo che si ritrovano nel gruppo Taccheggiatori Anonimi.

17sono in arrivo su Netflix il 28 agosto.

P.P.

(Fonte Netflixlovers.it)