Se pensate a tutte le cose splendide e meravigliose che succedono ai capelli d’estate, tipo l’effetto ondulato, i colpi di sole naturali, lo styling super naturale, ecco, adesso sono tutte cose che non sono altrettanto splendide e meravigliose. I capelli diventano più secchi, spenti, scoloriti e spezzati. Le nuove linee capelli sono quello che ci serve in questo Settembre, molte opzioni dedicate a tutti i tipi di capelli, per farli tornare più belli, sani e luminosi. Eccoli qui:

Basis Sensitiv Moisture & Care di Lavera. Con aloe vera e quinoa biologica è uno shampoo perfetto per i capelli secchi e bisognosi di nutrimento. A contatto con i capelli umidi crea una delicata schiuma avvolgente ed una profumazione delicata che rende il lavaggio piacevole e nello stesso tempo efficace. Basta lasciarlo in posa per qualche minuto e risciacquare.Shampoo Tonalizzante Riflessi Dorati di Yves Rocher. L’effetto schiarente naturale del sole può trasformare il colore dei capelli in una tonalità che tende all’arancione, non troppo bello da vedere. Se le sfumature non sono quelle che vorreste allora ci vuole uno shampoo tonalizzante che enfatizza e i capelli dorati, c’è anche quello dedicato ai riflessi castani.

Absolue Kératine shampoo trattante ristrutturante di René Furterer. Uno shampoo trattamento ideale per i capelli rovinati e fragilizzati. Sui capelli bagnati si trasforma in una schiuma ricca che lava delicatamente la fibra del capello, si lascia agire per un paio di minuti e poi si sciacqua via.  Lascia i capelli morbidi e brillanti senza appesantirli, in abbinato alla maschera e al trattamento senza risciacquo della stessa linea migliora l’aspetto dei capelli rovinati dopo l’estate in un mese di applicazione.

Nuove linee capelli: le ultime uscite in fatto di haircare

Shampoo Goji e Cheratina di Bottega Verde. Specifico per capelli spenti e trattati che hanno bisogno di idratazione e vitalità.  Questa particolare formulazione migliora la morbidezza e la lucentezza e prolunga la durata del colore mantenendolo il più possibile vitale e splendente. Keratina, ed estratto di Goji rendono il capello più brillante e anche più facile da pettinare.
Novità firmata Biopoint specifica per una problematica che interessa donne, uomini, e soprattutto dopo l’estate può rendersi particolarmente evidente. La caduta dei capelli può essere combattuta con un apposito Shampoo anticaduta ed un trattamento specifico. In questo caso lo shampoo prepara il cuoio capelluto alla lozione intensiva della stessa linea con una sinergia che aiuta il capello ad essere più forte e vigoroso.

Love Beauty and Planet Shampoo all’acqua di cocco e fiore di Mimosa. Molto piacevole la fragranza delicata ed avvolgente, è formulato specificamente per i capelli normali e sottili, aiuta a dare corpo ai capelli sottili rendendoli più corposi e fluenti. Ogni linea del brand comprende tante referenze specifiche per ogni esigenza con delle profumazioni di cui è difficile non innamorarsi.

MaZ