Anche voi vi trascinate da una parte all’altra senza alcuna voglia di vivere o forza di volontà? Normale è l’estate che equivale a spossatezza a meno che non siate a Ibiza, a Formentera o in vacanza, in generale che è sempre la soluzione per stare meglio. Ma visto che all’estate dobbiamo sopravvivere come rimediamo alle gambe stanche e pesanti? Ecco qualche consiglio e un trattamento ad hoc per sentire subito più sollievo!

Gambe pesanti e stanche: trattamenti efficaci

Si chiama Cellu M6 Alliance ed è il trattamento specifico endermologie studiato da LPG per gambe leggere. Pesantezza, gonfiore, formicolii sono tutti problemi di questo periodo a causa delle alte temperature, del lavoro che ci costringe seduti per ore ed ore davanti al pc. Questo trattamento, molto rapido perché dura circa 30 minuti aiuta a drenare i liquidi in eccesso, stimola la circolazione e riducendo la ritenzione idrica. A fare il miracolo e a dare sollievo immediato è la tecnologia LPG abbinata ad un nuovo manipolo brevettato che combina un’aletta ed un rullo motorizzati e grazie ad una aspirazione sequenziale stimolano i tessuti riattivando la circolazione. Il sollievo è immediato, le gambe sono più legger e toniche già al primo trattamento.

Che si fa? Si chiede aiuto a L’Estetista Cinica che con VeraLab ha pensato di creare un prodotto super smart. Si chiama Fresh Legs ed é uno spray rinfrescante per le gambe al mentolo. Si spruzza e l’effetto fresco è immediato, aiuta la microcircolazione grazie al rusco e ad un derivato dello zenzero che in combinato con un complesso idratante rinfresca le gambe pesanti e stanche e regala anche idratazione e morbidezza. Se volete un effetto ancora più strong mettete le gambe in alto magari appoggiandovi ad una parete così da facilitare la circolazione. Non ne potrete più fare a meno!

Gambe stanche in estate: rimedi da fare a casa

Defaticante Gambe Gel di Somatoline. Un salvavita in un tubetto che favorisce immediatamente il drenaggio dei liquidi cutanei e dona leggerezza e sollievo. La texture in gel non appiccica e anzi è davvero piacevole e riesce ad abbassare la temperatura cutanea di circa un 1,6°. Nessun problema anche per le donne in gravidanza o allattamento, si può utilizzare più volte al giorno e lascia la pelle morbida, compatta e la sensazione è di leggerezza e freschezza immediata. Promosso con lode!

Cura del corpo per l’estate 2022!