La primavera quando arriva, arriva. E allo stesso modo, l‘International Astrology Day, quando arriva, arriva. Eh, già. Perché al contrario di altre giornate celebrative, International Astrology Day non si festeggia in un giorno fisso, poiché dipende dal giorno esatto in cui si verifica effettivamente l’equinozio di nord, che può variare di anno in anno tra il 19 e il 22 marzo, anche se di solito cade il 20 o il 21 marzo.

International Astrology Day

Istituita per la prima volta dall’Association for Astrological Networking nel 1993, che quest’anno si festeggia il 20 marzo, viene celebrata da astrologi e appassionati di astrologia. E anche da chi, come noi, crede che l’astrologia possa fornirci qualche spunto utile, e anche divertente, per riflettere sulla nostra personalità e sui nostri desideri. Anche in camera da letto, dandoci l’opportunità di conoscere meglio il nostro corpo e le esperienze che ci troviamo a vivere sulla nostra pelle, insieme al partner e non.

Astrologia e sessualità

Proprio per questo motivo, Lelo, brand leader nel settore dei sex toys, ha pensato di celebrare l’International Astrology Day, esplorando la connessione che esiste tra l’astrologia e la sessualità. Indagando i tratti della personalità dei segni zodiacali, il brand, che quest’anno celebra 20anni, è riuscito a trarre tratti e caratteristiche, che possono riflettersi in nuove esperienze le lenzuola… Un modo certamente diverso ed eccitante di celebrare l’International Astrology Day, nonché un’occasione per esplorare la tua sessualità con ironia, assegnando ad ogni segno un Sex Toys e una posizione diversa a seconda delle caratteristiche.

International Astrology Day: posizioni segno per segno

ARIETE – LA COWGIRL

Segno di fuoco. 21 Marzo – 19 Aprile
Questo segno è conosciuto per la sua audacia e determinazione. Gli amanti Ariete sono sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere “piccante” la loro relazione, sono infatti amanti passionali e pieni d’iniziativa. Gli Ariete amano prendere il controllo in camera da letto, per questo la posizione perfetta per loro è la “Cowgirl”: questa posizione “dominante” infatti svela il loro lato più wild!

TORO – IL CUCCHIAIO

Segno di Terra. 20 Aprile – 20 Maggio
Il Toro è noto per la sua sensualità e l’amore per il lusso. Amante del piacere, questo segno ama esplorare la propria sessualità e quella del partner tra le lenzuola, e la sua posizione ideale è quella del “cucchiaio”. Questa posizione permette infatti al Toro di rilassarsi pienamente, abbandonandosi liberamente e con sicurezza alle sensazioni del proprio corpo.

GEMELLI – IL “69”

Segno d’aria. 21 Maggio – 20 Giugno
Il Gemelli è un segno versatile, che si adatta facilmente, ed ama tutto ciò che lo porta lontano dalla noia. Essendo molto comunicativo, sa usare bene le parole, e a letto può rendere la conversazione molto “accesa”. Infatti, la nota posizione “69” accompagnata da un po’ di “dirty talk”, permette al Gemelli di passare agilmente dal dare al ricevere il piacere, esplorando così le molteplici sfaccettature della sua sessualità.

CANCRO – LA POSIZIONE “COCCOLA”

Segno d’acqua. 21 Giugno – 22 Luglio
Il segno del Cancro è noto per essere emotivo e sensibile, e tra le lenzuola ama ciò che gli somiglia: il suo modo di vivere il sesso è delicato, lento e “coccoloso”. Il Cancro dà molta attenzione al piacere del partner, e ama mostrarsi sempre affettuoso e attento. La posizione “coccola” crea una grande intimità e permette loro di sentirsi comodi e al sicuro.

LEONE – REVERSE COWGIRL

Segno di fuoco. 23 Luglio – 22 Agosto
Il Leone è sicuro di sé e creativo. È un segno che ama essere apprezzato ed essere sempre al top. Se sei tra le lenzuola con un Leone, non essere timido/a: provate insieme diverse posizioni – se difficili da dimenticare, ancora meglio! La posizione “Reverse Cowgirl” è perfetta: gli consentirà infatti di restare al centro dell’attenzione esprimendo la sua natura giocosa e creativa.

VERGINE – IL MISSIONARIO

Segno di terra. 23 Agosto – 22 Settembre
La Vergine è un segno zodiacale particolarmente pragmatico e attento ai dettagli, sempre volto a migliorarsi. Questo tratto caratteriale lo rende un ottimo partner tra le lenzuola, perché punterà sempre a rendere l’esperienza straordinaria per tutte le parti coinvolte. La sua posizione preferita è quella del “Missionario”, che gli consente di vivere sensazioni profonde e concentrarsi sul piacere dell’atto in sé, compiacendo così la sua natura pratica e attenta.

BILANCIA – POSIZIONI FACE TO FACE

Segno d’aria. 23 Settembre – 22 Ottobre
La Bilancia, per definizione equilibrata e alla ricerca dell’armonia, tende a concentrarsi sul piacere del partner, desiderando però attenzioni a sua volta. Generalmente, tutte le posizioni “Face-to-Face” funzionano con un partner Bilancia: consentono infatti di creare equilibrio e simmetria tra le parti, unendosi in un atto armonioso.

SCORPIONE – DOGGY STYLE

Segno d’acqua. 23 Ottobre – 21 Novembre
Lo Scorpione ha la reputazione di essere wild tra le lenzuola: il suo obiettivo è assicurarti una notte indimenticabile, e ci riesce! Le persone con questo segno esplorano la loro sessualità senza lasciarsi influenzare dai tabù, cercando intensità e passione. Per questo, la posizione “Doggy Style” è perfetta per loro: la loro natura energica e passionale, orientata a prendere il controllo e dominare, è così assecondata. Sempre nel rispetto del partner, ovviamente!

SAGITTARIO – POSIZIONI “IN PIEDI”

Segno di fuoco. 22 Novembre – 21 Dicembre
Il Sagittario, spirito libero e avventuroso, è aperto ad esplorare e provare nuove esperienze. Se sei alla ricerca di emozioni nuove, questo segno tra le lenzuola è una garanzia! Le posizioni “in piedi” permettono al Sagittario di provare piacere con spontaneità e piena libertà di movimento.

CAPRICORNO – REVERSE MISSIONARIO

Segno di Terra. Dicembre 22 – Gennaio 19.
Questo segno, concentrato a lavorare duro ed eccellere in tutto quello che fa, sembra apparentemente incompatibile con una sessualità divertente ed eccitante. Ma la realtà è ben diversa: così come il Capricorno sa lavorare sodo per i suoi obiettivi, allo stesso modo farà di tutto per eccellere anche in camera da letto. La sua ambizione si esprime perfettamente nella posizione del Missionario “a rovescio”, che pone il focus sulle sensazioni fisiche e il piacere dell’atto in sé.

ACQUARIO – IL LOTO

Segno d’aria. 20 Gennaio – 18 Febbraio
L’Acquario è noto per la sua natura indipendente e non convenzionale. Tra le lenzuola è innovativo, sempre alla ricerca di nuove esperienze da vivere, senza vergogna. La posizione del “Loto” gli consente di provare piacere in modo indipendente e al tempo stesso connesso al proprio partner, assecondando la sua natura “out-of-the-box”.

PESCI – “CRADLE”

Segno d’acqua. 19 Febbraio – 20 Marzo
Per via della loro natura creativa e romantica, gli amanti del segno dei Pesci cercano la massima vicinanza possibile al proprio partner in camera da letto. Preliminari lunghi e intimi sono i loro preferiti, e sesso lento e massaggi sensuali non possono mancare. La posizione “Cradle” permette ai Pesci di rilassarsi e connettersi emotivamente e spiritualmente con il partner, vivendo un’esperienza romantica e totalizzante.

A ciascun elemento il suo toy

Per i segni d’aria, curiosi e inclini a sperimentare, ENIGMA™ è la scelta giusta: questo massaggiatore sonico a doppia stimolazione dal design lussuoso e insolito, è progettato per una stimolazione intensa e profonda… Così tanto che ti sembrerà di essere su un altro pianeta!

Per i segni di fuoco, che per definizione si “accendono” facilmente, DOT™ è perfetto: la sua shape a punta, precisa e in perenne moto ellittico, offre un climax di piacere crescente e… multiplo.

Ai segni di terra, pragmatici e concreti, LELO riserva un grande classico: il best seller SONA™ stimolatore sonico clitorideo, noto – e soprattutto amato – per regalare notti indimenticabili.

I segni d’acqua, dalla spiccata sensibilità, trovano in SILA™ un alleato altrettanto delicato, per un approccio all’orgasmo più lento, quasi etereo.

 

P.P.