Addio pizze, manicaretti, doppio gelatino: ormai è ora di lunghe passeggiate veloci, corsette all’aria aperta, addominali a go go e quattro salti sulla corda. Come Elena Santarelli.

Anche Elisabetta Canalis, Aida Yespica, Alena Seredova, Federica Fontana, Elisabetta Gregoraci, Belén Rodriguez, Nicole Minetti, si stanno dando da fare da un po’, ed i loro segreti di bellezza spopolano in rete perché, ce l’avevano detto, “la bellezza è un mestiere e bisogna darci dentro tutto l’anno“.

Pure una coppia di insospettabili come Alessandro Sallusti e Daniela Santanché hanno deciso di unire le forze e si sgranchiscono le gambe cheak to cheak. Perché lo sport rafforza la coppia, lo diceva anche la bella Filippa Lagerback.

Certo, basta che il partner virtuoso non si aspetti prestazioni da centometrista: se così fosse, potete pur sempre buttarvi in mezzo al prato simulando un attacco di crampi. Funziona, garantito, ma lui/lei deve essere dotato di un buon senso dell’umorismo.

Lo sport fa bene, fa bella, fa pure business. Questa settimana siamo andate a ritroso nel tempo ed abbiamo appurato che grandi nomi del pugilato, calcio, nuoto, appeso il costumino da gara, hanno indossato con successo quello di scena.

Ballerini, tuffatori… pure un bellissimo come Stefano Bettarini ha fatto il suo Jump! Staseta mi tuffo con la recente partecipazione al game show di Canale 5 (e lo abbiamo intervistato poco prima della serata da gran finale).

Belli fuori e quindi belli dentro? Non è che conoscendo qualcuno sia richiesta la radiografia per appurarlo, è chiaro, ma se davanti ti capita un “dottorino” come Mister Europa, allora, un po’ di sforzo per far uscire la tartaruga che c’è in noi potremmo anche farlo, no?

Buona settimana a tutte!

Paola PERFETTI, direttore di Bella.it

[ Torna indietro... ]