Musicisti, presentatori, attori, ballerini, modelle, imitatori, registi, chef e fotografi: tramite questo portale i numerosi quanto variegati talenti potranno interagire tra di loro, farsi conoscere, scambiarsi informazioni e consigli utili o trovare un impiego consultando l’area casting del sito. Nell’area blog è invece possibile commentare news relative al mondo dello spettacolo.

Iscrivendosi con una quota di € 2,50 iva compresa al mese, somma che concorrerà a finanziare Borse di Studio e progetti a favore degli iscritti, questo strumento semplice quanto efficace nel ricercare talenti è consultabile in maniera gratuita da parte degli utenti che tramite le parole chiave e i filtri di ricerca potranno navigare facilmente.

Chi devono ringraziare i talenti per questa idea? Federica Panicucci, conduttrice televisiva, imprenditrice e ideatrice del progetto Findmytalent.it, nato con l’obiettivo di offrire un’importante occasione ai talenti made in Italy grazie alla collaborazione con Manuela Ronchi.

I talenti verranno seguiti da tutto lo staff della start up (composto da circa 10 giovani in tutto) che li accompagnerà nella loro crescita professionale attraverso borse di studio, coaching e incontri con grandi maestri.

Giulia DONDONI

[ Torna indietro... ]