Gli studi affermano che il gentil sesso non vuole più fare l’amore con i loro mariti? Oggi vi racconto la storia di una donna, rimasta anonima, che rappresenta l’eccezione alla regola.

Ci troviamo nel South Carolina, Stati Uniti meridionali. Una donna ha chiamato la polizia dopo aver schiaffeggiato il marito reo di non aver voluto consumare un rapporto sessuale con lei.

Durante i primi accertamenti la donna ha spiegato che era stufa di essere stata, per l’ennesima volta, respinta dal marito che non voleva fare sesso con lei, e così ha pensato bene di prenderlo a sberle.

“E’ un paio di mesi che non fa sesso con me”, ha spiegato in lacrime la donna. Ma perché allora farsi arrestare? Ebbene, per gli agenti ci sono due versioni: la prima è che sia stato il marito a incoraggiarla a chiamare la polizia, mentre per le stesse forze dell’ordine sarebbe stata la donna ad approfittare della situazione per farsi detenere cosicché da allontanarsi per un periodo dal consorte.

Com’è andata a finire? Questo non lo sappiamo. Sicuramente al marito è andata meglio del giovane protagonista del video qui sotto.

Ma dove sono finiti gli uomini virili di un tempo?!

Giulia Dondoni