Pharmaday presenta una novità utile per recuperare lo splendore e il colore naturale della propria dentatura. Una novità che arriva direttamente dall’America. E’ DAYDENT, un gel innovativo per trattamento sbiancante domestico che dona al dente il suo bianco naturale, senza danneggiare lo smalto né irritare le delicate mucose di bocca e gengive. E’ indicato per lo smalto dei denti con colorazione non uniforme e per le macchie esistenti, causate dal fumo o da alimenti e bevande, quali, ad esempio, caffè, tè e vino.

Il gel DAYDENT è adatto a tutti, è pratico e sicuro da usare, asciuga rapidamente in  un solo minuto e, grazie alla menta piperita, lascia in bocca un fresco e piacevole sapore. Il gel DAYDENT si applica con un comodo pennellino alla mattina e alla sera dopo aver lavato i denti.

I primi risultati sono visibili già dopo circa 7 giorni di applicazione del gel e, dopo un mese di uso quotidiano e costante, il sorriso ritrova in modo duraturo il bianco naturale dei denti sani. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. Il gel DAYDENT è disponibile in farmacia. Per ulteriori informazioni: www.pharmaday.it, Numero Verde 800 806 722

[ Torna indietro... ]