Un inizio settimana particolare, non c’è che dire. È  questo ciò che i Vip ci riservano dai loro profili Twitter che raccontano il loro lunedì mattina e le avventure/disavventure del weekend. Come ciò che è capitato all’ex velina Federica Nargi, stufa dei ladri che continuano ad aprirle la macchina. Melita Toniolo ha passato il fine settimana al Cosmoprof di Bologna, mentre Guendalina Canessa è stata ospita del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso insieme al nuovo fidanzato, il nuotatore Luca Marin. E a proposito di Barbara D’Urso: la conduttrice la smetterà di postare sul proprio profilo immagini delle sue colazioni (per nulla invitanti) e della sua immagine riflessa negli specchi degli ascensori di Mediaset?

Noi quest’oggi siamo dalla parte di Flavia Vento che si batte per la salvaguardia della bellezza storico-artistica di Roma. Brava Flavietta!

Federica Nargi: Ci hanno preso gusto ad aprirmi la macchina!!!

Melita Toniolo: Sveglia sveglia sveglia! Tutti al Cosmoprof!

Guendalina Canessa: E mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri che… Appartengono anche a te che da sempre sei L’essenziale….

Barbara D’Urso: La mia colazioneeee

Francesco Facchinetti: Sono guarito, era ora!

Jonathan Kashanian: Dai che settimana prossima è primavera!!! Buona giornata cari

Aida Yespica: Buenos dias a todos y buen inicio de semana! Muakata!!!

Enzo Miccio: Buongiorno dall’aereoporto di Napoli

Flavio Briatore: Buon lunedì a tutti…

Filippo Facci 1: É contro la Costituzione dire che manifestare contro i magistrati è contro la Costituzione

Filippo Facci 2: L’uveite è di destra, la congiuntivite di sinistra. Sentita ‘stamattina.

Daniela Santanchè: Da oggi non si può più tacere. Quello che sta succedendo alla Procura di Milano è inaccettabile. Dobbiamo reagire immediatamente.

Flavia Vento 1: Una città come Roma dove vivevano i Ciceroni e Giulio Cesare ridotta una fogna. Monumenti lasciati andare uno schifo

Flavia Vento 2: Senza guinzaglio volevano portarmi via i cani. Volevano farmi andare in questura tenuta prigioniera di un sistema di m***a di pazzi

Giulia DONDONI