Forse no, ma ad aiutarci sono arrivati alcuni prodotti specifici da indossare tutti giorni, per risultati più veloci e duraturi.

Gli Eve Eve Cosmetic Jeans di Lerock con microcapsule, per esempio, a contatto con la pelle e grazie al naturale massaggio ottenuto camminando rilasciano caffeina, escina e vitamina E promettendo, oltre alla diminuzione della cellulit, 1,8 cm in meno in 28 giorni.

Più colorati e meno ambiziosi sono i Coloured Denim Spa di Wrangler che, grazie a micro capsule di bontà fruttata e olio Monoi che si sprigionano durante l’uso, levigano e rigenerano le gambe. Non appiattiscono totalmente la buccia d’arancia, ma rendono le gambe più idratate e compatte. Non male,.

Se invece amate il taglio dei vostri jeans preferiti e non volete cambiare, Dermal Nanotech propone uno spray da spruzzare direttamente sui vestiti che combatte e previene l’accumulo di grassi e cuscinetti, migliorando la microcircolazione cutanea.

Amanti della gonna ma indecise se sfoggiare le gambe nude? I leggins My Shape coffee sono 70 denari di tessuto imbevuto di caffeina sciogli-grassi. E se solo all’idea vi viene caldo, meglio optare per i collant Slim Care 20 denari di Wolford: disponibili in quattro colori promettono meraviglie sulla buccia d’arancia e idratano a fondo.

Ovviamente un capo di vestiario non basta: vincete la pigrizia e andate a correre, bevete acqua e tisane in abbondanza e scegliete prodotti d’eccezione.

Lipostrong Action Cream di IO’ SKINCARE, per esempio, è a base di  frutti, bacche e principi attivi lipolitici come Carnitina, CaffeinaGlaucina e senza parabeni.

Poi ci sono i “topici” prodotti della linea Guam: la crema anticellulite a rapido assorbimento per chi va sempre di fretta; l‘impacco Fangosale per i weekend all’insegna del benessere; la crema anticellulite effetto freddo per le serate troppo hot e i fanghi d’alga per pelli mature ideali per le donne che vogliono avere un corpo spettacolare ad ogni età.

Ultimo ma non meno interessante, un efficace rimedio dell’ultima ora è il Siero Snellente Trattamento Urto KILOCAL RIMODELLA by PoolPharma, ideale per fianchi e glutei.

Cosa contiene? LipoRimodexin Complex, un principio brevettato costituito da alghe rosse e brune (contro l’accumulo dei grassi), unitamente alla carnitina, per stimolare la trasformazione del grasso in energia, alla caffeina, utile a ridurre i trigliceridi, al tè verde, all’edera e all’escina, per impedire il ristagno dei liquidi e favorire la riattivazione della circolazione. La sapiente unione di questi principi attivi consente ottenere una doppia efficace azione: liporiducente e antiadipe.

Insomma, con i nuovi mezzi a disposizione non abbiamo proprio più scuse.

Erika POMPILI

[ Torna indietro... ]