Il design vezzoso di Charlotte Olympia incontra il glamour della maison di make up Mac Cosmetics. La collaborazione adesso è ufficiale e ad annunciarlo è proprio James Gager, Senior Vice President ovvero il Direttore Creativo che racconta: “Charlotte Olympia Dellal non solo è un talento puro e unico nel mondo del design e della moda, ma è anche l’esemplificazione di una bellezza atemporale i cui prodotti – impregnati di ironica fantasia, colore e allegria – riflettono perfettamente il concetto estetico di M·A·C. I suoi accessori dal mood sempre giocoso e parimenti elegante sono la testimonianza di un’ispirazione sublime anche per il makeup; giocosità e varietà caratterizzano la collezione M·A·C Charlotte Olympia che siamo impazienti di presentare e condividere con il mondo“.

In attesa che arrivi Marzo 2016, non ci resta che immaginare i colori, le texture e i packaging che di certo colpiranno le amanti dello stile retro-glam, e non solo. Sirene, pin up, ispirazioni del passato con un tocco moderno e sofisticato renderanno molto probabilmente questa limited edition un best seller, come spesso capita nella Maison Mac.

Ma cosa ha ispirato questa collezione? “Questa è la collezione dei miei sogni! – afferma la designer –  L’ispirazione  nasce dalla mia passione per un’epoca ormai passata che si esprime nel mio look quotidiano di bellezza oltre che nella peculiarità estetica del mio design. Ho sempre amato il rituale del vestirsi elegante e ho sempre desiderato liberare la star hollywoodiana che si nasconde in me!”

MaZ