La bellezza non è misurabile, esiste e basta. Un testimonial da tempi insospettabili di  questa affermazione è Elisa D’Ospina. La sua fisicità curvy non passa inosservata ma a renderla ancora più interessante è quello che sta dentro questo corpo giunonico. Elisa ha sempre supportato le donne che possono essere bellissime sia dentro una 38 sia dentro una 48 purché siano in salute. 

Le donne non si sentono adeguate agli standard di bellezza? Cambiamoli e cominciamo a fare un percorso costruttivo che abbia come faro la bellezza nella sua totalità. La bellezza non è solo un fatto estetico, è una questione di armonia. Tutto il resto è photoshop.

Proprio in occasione del lancio della nuova collezione make-up Wyconic di Wycon Elisa, dall’alto del suo metro e ottanta, la modella curvy più famosa d’Italia ci ha raccontato questa esperienza con il brand di trucchi made in Italy.

Wyconic coinvolge delle donne dalla personalità forte e soprattutto che hanno un messaggio importante da condividere nella realizzazione di una linea di make-up, delle capsule collection che esprimono l’energia femminile.

Anche nel caso di Elisa totale libertà per la creazione dei prodotti che alla fine rispecchiano esattamente i suoi gusti e la sua beauty routine.

Una collezione da lei stessa definita «Femminile, erotica, sensuale», proprio come la sua fisicità dirompente. Non potevano mancare i rossetti perché “sono le cose più leggere che abbiamo in borsa ma che fanno la differenza nel make-up“. Poi un palette occhi con colori neutri che però può essere versatile per ricreare uno smokey eyes sensuale e perfetto per la sera. Immancabile il mascara che esalta lo sguardo e la matita nera che è sempre la protagonista del make-up di Elisa, difficile farne a meno e anche in questo caso, perfetta da portare in borsa per un ritocco veloce o da sfumare sugli occhi, anche solo con le dita.

Molto interessante la scelta di includere 5 shade di correttori perché tutti abbiamo le occhiaie, anche gli uomini, e questo prodotto particolarmente vuole essere per tutti, nulla di male a far truccare anche loro, basta scegliere un effetto naturale.

La collezione ha una forte identità e racconta perfettamente chi l’ha ideata, una donna mediterranea, forte e sensuale che però è anche versatile e che è facile da utilizzare nel quotidiano perché è caratterizzata da prodotti funzionali con i quali è possibile realizzare qualsiasi look, nude o più intensi a seconda delle occasioni.

Nella gallery una selezione di prodotti Wycon firmati Elisa D’Ospina!

Martina ZANGHI’
Photocredit: Instagram @elisadospina