Che bella la primavera, le giornate sembrano più lunghe ed il sole ci regala degli splendidi tramonti. Ma, attenzione, quando il sole arriva, arriva anche il momento di prendersi maggiormente cura della nostra pelle.

E’ necessario prestare attenzione all’arrivo dei primi raggi solari in modo da arrivare all’estate preparatissime e protettissime dagli UV. Quando il colore della pelle diventa leggermente più scuro c’è bisogno di trovare un fondotinta perfetto per la nostra carnagione. Dall’expertise di Diego Dalla Palma nasce un prodotto ad hoc per questa stagione, il fondotinta compatto solare SPF 30.

Grazie ad un’alta percentuale di filtri solari  protegge dagli effetti nocivi dei raggi solari UVA e UVB donando un colorito naturale, uniforme e luminoso e coprendo le piccole imperfezioni del volto e del collo. Gli ingredienti come il Collaxy IS rassoda e rigenera la pelle grazie alla sua azione anti età e anti rughe. Inoltre, il blue Seakale, un estratto di fiori marini, crea come una barriera contro gli agenti esterni contrastando la formazione di radicali liberi.

La combinazione di un mix di polveri sferiche assorbe l’eccesso di sebo della pelle mantenendo un finish mat leggero per tutto il giorno.
Perchè ci piace? Perchè è un fondotinta facile da applicare e compatto, pratico da portare in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto.

MaZ