Qua bisogna darsi una svegliata e dato che causa coronavirus/pigrizia abbiamo sempre meno possibilità di incontrare un partner, bisogna comunque in qualche modo pensare alla nostra libido. Quindi facciamoci aiutare dalla tecnologia regalandoci una gioia anzi 3, ecco i 3 migliori vibratori venduti su Amazon, Amzon ‘prime’ perché questa è la generazione del tutto e subito no?

Facendo una ricerca abbiamo selezionato dei vibratori che in base alle recensioni degli utenti di Amazon sono considerati ‘migliori’. Eccoli qui, in tutta la loro vibrante bellezza:

And the winner is…” per quantità di recensioni positive il Massaggiatore Portatile Lovely in 3 colorazioni a disposizione: nero, fucsia e viola. La sua caratteristica principale è che è compatto (20 cm) e impermeabile, con 8 velocità e 20 modalità di vibrazione differenti. La sua durata è molto lunga dunque non vi lascerà a bocca asciutta sul più bello. Piccolo e potente è anche facile da pulire. 

Al secondo posto il Massager Portatile Wireless, un massaggiatore senza fili. Tante le recensioni soddisfatte perché si tratta di un ‘massaggiatore generico’ ovvero il suo utilizzo è consigliato anche per alleviare la tensione muscolare. Sì certo. Tra le funzioni: 20 modalità di vibrazione con 8 velocità dunque asseconda ogni esigenza. Questa la recensione molto convincente di Alessandro: “Vibra come la Terra nel 1976, ti permette di percepire il grado di eccitazione che si verificò quel giorno, ti porta ad arrivare fino all’orgasmo con diversi livelli di vibrazione che vi permetteranno di usare le energie di Madre Natura in un unico manico. Se siete delle ragazze docili sarà come cavalcare uno Tsunami ed essere trascinate direttamente al Settimo cielo con Scamarcio ai tempi di La notte prima degli esami o forse meglio dire che Rocco potrà reincanarsi all’interno di questo BEL MANEGO!

Cambiando formato le palline vaginali Acvioo sono molto apprezzate e recensite con ottimi commenti. Questa tipologia di ‘sex toy‘ permette di eseguire gli esercizi di Kegel, ovvero gli esercizi pelvici perfetti per aumentare la tensione muscolare. Allenare questi muscoli può migliorare la propria vita sessuale oltre che aiutare le donne che hanno appena partorito o che hanno avuto qualche problema di rilassamento. Le palline hanno pesi differenti per avere un approccio graduale al massaggio. Ma ad essere particolarmente piacevole è il device collegato al telecomando che attiva le vibrazioni anche a distanza e permette di decidere sia la vibrazione sia l’intensità. Riccardo lo consiglia: “Ho comprato questo prodotto per regalarlo ad un mia amica per il compleanno. A primo impatto può sembrare molto strana come idea, ma se avete un buon rapporto con qualcuno sarà sicuramente apprezzato. Dopo qualche giorno mi ha anche comunicato di esserne molto soddisfatta grazie alle molte modalità di vibrazione.”

Ah, buona Festa della donna 2020!

Martina ZANGHI’
Photocredit @malvestida