Rallenta, rilassati e prova a schiacciare il pedale del freno, quand’è l’ultima volta che ti sei ritagliata del tempo per te? Il periodo estivo non è solo il momento per andare in vacanza, per leggere, per mangiare gelati ma è anche il momento per cambiare beauty routine e provare i beauty device migliori del momento e può essere anche la scusa perfetta per premere pausa e non fare assolutamente niente. Non sarebbe bellissimo?

Beauty device per la depilazione definitiva

Qui però non parliamo di dolce far niente ma di beauty, dunque, addentriamoci subito nel succo della questione. Quanto vi rompete le scatole a depilarvi a usare il rasoio, la ceretta e a pianificare le sedute laser dall’estetista? Foreo ha deciso di facilitarci la vita con un beauty device appena uscito in Italia, si chiama Foreo Peach 2 ed è un dispositivo super tech per l’epilazione definitiva grazie alla luce pulsata. Cosa c’èdi nuovo? Si tratta di un device molto compatto, maneggevole e molto performante rispetto ai device già presenti sul mercato, Peach 2 infatti – riporta il brand nella presentazione del device – “è dotato di un’ampia (9 cm2) e potente (fino a 7.3 J/cm2) finestra di trattamento sulla pelle, flash luminosi ad altissima velocità (da 0.5 secondi), testina flessibile per una copertura uniforme di curve ed angoli del corpo, altissima personalizzazione via app, massaggio a pulsazioni T- Sonic, e tecnologia di raffreddamento integrata per trattamenti sicuri e indolori“. La tecnologia IPL o Luce pulsata agisce sulla radice del pelo che, nel corso del tempo, sarà sempre più debole e nella maggior parte dei casi non ricrescerà più. Il device emette fino a 150 flash al minuto agendo efficacemente su ogni zona trattata con una caratteristica molto interessante quella di ‘raffreddare’ subito la parte interessata non causando fastidio durante il trattamento. Anche in questo device ci sono le famose pulsazioni T-Sonic che stimolano la pelle rendendola più luminosa, omogenea e grazie all’app abbinata è molto semplice da utilizzare e da personalizzare, sia per tempistiche che per modalità. Insomma un gioiellino che in tre mesi di trattamento fa già la differenza…

Beauty device migliori del momento per capelli lunghi e corti

Bella e possibile grazie al prezzo democratico e alle mille opzioni di styling che ci regala, è la Spazzola Rotante ad Aria Style Pro 1000 di Babyliss. Quando non vogliamo la chioma selvaggia ma una bella piega ‘come dal parrucchiere’ ci vuole un beauty device smart esattamente come questo. Composto da 4 pezzi da utilizzare in base alle esigenze e dal tipo di styling che vogliamo ottenere. Abbiamo: Spazzola rotante da 50 mm in ceramica per donare volume, spazzola fissa da 38mm per modellare capelli corti e frange poi la Spazzola piatta per lisciare mantenendo il volume naturale e la testina lisciante. La pochette è perfetta da mettere in valigia ma possiamo portare anche solo la testina che preferiamo se vogliamo risparmiare spazio. Inoltre, possiamo anche solo asciugare i capelli con la base del device. Insomma un alleato super per ottenere mille acconciature con un prodotto unico. Un device beauty per i capelli compatto, leggero, perfetto sia per le chiome corte che lunghe. Un compagno di viaggio irrinunciabile per questa estate 2023!

Beauty tool per la skincare della pelle con imperfezioni

Siete le testimoni di nozze della vostra migliore amica? Sicuro vi verrà un brufolo gigante la sera prima dell’evento. Ecco non disperatevi è normale ma Face Gym ha pensato proprio a come andare ad agire sull’inestetismo e fare subito la differenza. Acne Light Shot è un dispositivo LED che utilizza la terapia della luce blu per contrastare acne, imperfezioni e brufoli. Inizia a funzionare da subito e si utilizza in sessioni di 20 minuti. Il trattamento così mirato nelle zone interessate si traduce in una significativa riduzione di macchie e brufoli lasciando la pelle più pulita, più uniforme senza causare infiammazioni o dolore. Poi è molto compatto e facile da utilizzare, non bisogna far altro che lasciarlo lavorare mentre noi ci rilassiamo.

Integratori solari e non solo: cosa prendere?