L’iniziativa aziendale di questa stagione supporta uno stimolante richiamo all’azione che enfatizza la potenza scaturita da milioni di persone che si riuniscono e divulgano all’unisono il messaggio vitale dell’importanza della salute del seno e della diagnosi precoce: è il concept “Insieme. Collegarsi. Comunicare. Vincere. Per un futuro senza tumori al seno“.

La campagna per la prevenzione del tumore al seno 2011 si avvale di diverse iniziative globali e del tutto innovative: The Estée Lauder Companies ha scelto per l’occasione il partner Philips per la campagna “Together“, al fine di illuminare aree speciali di tutto il mondo con l’innovativa tecnologia basata sui LED.

Elizabeth Hurley, ambasciatrice di Estée Lauder nel mondo, parteciperà inoltre a un tour internazionale a New York, Londra, Edimburgo e Mosca.

Inaugurati poi un sito web e il programma “Shine A Light on Breast Cancer” sui social media, per entrare in contatto digitale con milioni di utenti nel mondo

The Estée Lauder Companies Inc. ha annunciato inoltre il 14 settembre che la sua unità Aramis and Designer Fragrances (ADF) diventerà licenziataria mondiale esclusiva per l’attività profumi di Marni, casa di alta moda milanese fondata nel 1994.

Contro il cancro non c’è miglior connubio di quello tra medicina e amore.

Marco Poggi