Kate Middleton infatti aveva dato buca al parrucchiere presentando si ad una occasione ufficiale con una visibile ricrescita grigia. I capelli di Kate erano sempre stati perfetti, una chioma fluente e invidiabile, oggetto del desiderio di molte donne del regno e non solo. Proprio qualche settimana fa però Kate ha avuto un ‘diavolo per capello’ e si è dimenticata di andare dal parrucchiere della regina. Ovviamente i paparazzi non hanno esitato a scattare proprio lì, sulla testa di Kate, dove un giorno forse ci sarà la corona… E cosa hanno trovato? A fare capolino sul regal capo dei capelli grigi, una vera e propria comunissima ricrescita. Una cosa che ci si aspetta dalla ‘casalinga di Voghera’ e non dalla moglie dell’erede al trono d’Inghilterra.

Grigi sono grigi ma una comunissima tinta per capelli può risolvere la questione facedola tornare come o anzi meglio di prima. Ed è così che Kate Middleton, alla sua ultima uscita ufficiale si è presentata in formissima e con dei capelli smaglianti con tanto di piega a prova di vento. Tinta più scura e sorriso da grandi occasioni. Anche la Duchessa di Cambridge non ha tempo da perdere dal parrucchiere, ma non è questo forse a renderla più simpatica?

Certo però è strano, non c’è un hair dresser che armato di bigodini e spazzola non citofona a Buckingham palace e si prende cura della mogliettina di William?

[ Torna indietro... ]