Non sentittevi nostalgiche, i ruggenti anni 80 sono tornati ma senza lacca e spalline. Sono tornati sotto forma di deliziosi e colorati prodottini trucco. A fare capolino dai packaging color pastello i My little pony.

State nitrendo di gioia eh? Ci giocavamo da piccole e adesso possiamo farlo anche da grandi perché ColourPop ha lanciato una collezione make-up che omaggia questi deliziosi cavallini dalle folte chiome che adesso sono diventati anche un cartone animato. Sappiamo che questa notizia è come un sogno che diventa realtà (a dieci anni di distanza) ma siamo siamo felici perché anche in quanto a prezzo le cifre di ogni prodotto sono molto, molto pop. In tutto i 12 pezzi vanno dai 5 ai 22 dollari. Il brand anche se non presente in Italia spedisce tramite il sito ufficiale dunque, scopriamo di più della collezione.

C’è la Pressed Powder Eyeshadow Palette con 12 nuances tutte ovviamente con i nomi dei pony, una make-up bag in purple e azzurro con zip per riporre tutti i nostri trucchi ed un delizioso set di pennelli formato da 5 pezzi sia per gli occhi che per il viso. Due Pressed Powder Highlight ovvero degli illuminanti in polvere pressata e due ombretti Super Shock Shadow. Tre Ultra Glossy Lip e tre lip gloss matte ovvero opachi, gli Ultra Matte Lip.

MaZ