Non vi siete persi neanche un giorno di Milano Moda Donna 2018? Dalla New York fashion week abbiamo avuto la riprova che le cose che crediamo finite per sempre ritornano prprio quando meno ce lo aspettiamo, dunque mai dire mai, il mollettone è tornato in voga grazie allo zampino di Alexander Wang. E a Milano che è successo?

Tra una passerella e l’altra sfidando il freddo degli ultimi giorni gli amanti della moda e gli addetti ai lavori si sono dedicati alla liturgia ‘fashionista’ che ogni anno ricorre come la Pasqua ed il Natale. Sotto la Madonnina si è appena conclusa la settimana della moda che ha mostrato ciò che indosseremo (e come ci acconceremo) il prossimo Autunno Inverno.

Grazie agli scatti social e direttamente dai backstage delle sfilate abbiamo raccolto tantissime testimoninze per farci un’idea di ciò che utilizzeremo di più la prossima stagione in quanto a trucco e capelli.

I più importanti artisti internazionali del make-up e gli haistylist più in voga hanno espresso il proprio talento e regalandoci qualche bello spunto per rendere il nostro beauty look più di tendenza.

Nella gallery una carrellata di scatti per dare uno sguardo a quello che ci riserverà il futuro!

MaZ