Quanto ci piacciono queste carrellate di unghie di tutti i tipi e colori non potete immaginarlo. In redazione è un must ad ogni festività scatta il momento unghie, meglio ancora se le nail art sono belle cariche ed eccessive. Lo abbiamo fatto a Pasqua, per le elezioni americane, per San Valentino e non possiamo non celebrare anche le nail art di Natale con una bella carrellata di ispirazioni direttamente da Instagram.

Lo ribadiamo anche per questa volta non si tratta di nail art minimaliste o delicate anzi è tutto molto ma molto carico e barocco con tanto rosso, tanti glitter e tante ma proprio tante cose attorno sopra, sotto dovunque.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Una carica di colorazioni sui toni del rosso, del blu ma c’è anche la versione nude per le più timide che nonostante le feste preferiscono un look un po’ più sobrio.
Le nail art sono davvero creative e non possiamo non ammirare la bravura delle nail artist che armate di pennelli piccolissimi riescono a creare dei piccoli capolavori.

Proprio per celebrare le feste e la stagione fredda ci sono tante decorazioni a tema che fanno entrare subito nel mood. Nella gallery una piccola carrellata di nail art di Natale provenienti da Instagram. Pronte a scoprirle tutte?

ASCOLTA LA NOSTRA PLAYLIST DI NATALE

MaZ