Anche l’anno scorso lo abbiamo fatto e per questo Natale 2019 non potevamo non rinnovare questo lieto appuntamento. Che cosa è imprescindibile anno dopo anno in questo periodo? Il panettone, il pandoro, il presepe, i regali per lei e i regali per lui, ovviamente anche la wishlist di Bellaweb ma non può mancare assolutamente la Playlist di Natale 2019 una miscelanea di brani che saprà di certo mettervi nel giusto mood.

Leggi le Christmas Wishlist degli anni passati

Per questo abbiamo deciso di condividere con voi la nostra Christmas Playlist di Spotify. Una ricca carrellata di brani super festivi che raccolgono e interpretano la magia del Natale.

Leggi il Nostro Speciale NATALE 2019

La bellezza delle festività natalizie sta proprio in quel non so che che, quella magia si ricrea ogni volta che ci si riunisce, in famiglia, con gli amici, quell’atmosfera gioiosa che le vecchie Christmas song fanno materializzare in un attimo. Nella Playlist di Natale 2019 un po’ di Micheal Boublè, una meravigliosa e inevitabile Mariah Carey passando per la nostra Laura Pausini che sta sempre bene, a Natale, a Capodanno, sempre, prorpio come una bella fetta di panettone, solo che lei non fa ingrassare.

MaZ