La pelle ha sempre bisogno di idratazione e soprattutto nel periodo estivo è necessario proteggerla anche dal sole con creme anti UV e molto idratanti. Non serve andare dall’estetista la pulizia del viso si può fare a casa propria e con propri euro.

Ecco cosa fare:

PULIRE: Fate bollire dell’acqua e del bicarbonato in un pentolino e poi, facendo attenzione a non scottarvi avvicinandovi troppo, avvicinate il viso. La pelle trasuderà tutte le impurità e vedrete la differenza anche solo dopo 10 minuti. Un toccasana per la cute ad un costo praticamente nullo.

ESFOLIARE: Per esfoliare il viso o le labbra, un metodo adatto soprattutto per tutte coloro che hanno la pelle delicata è quello di mescolare qualche cucchiaio di farina di riso con dell’acqua tiepida e due, tre gocce olio di jojoba.
Mixate il tutto e passate questo composto sul viso e sulle labbra.

IDRATARE: Ultimo passo l’idratazione. Niente di più economico e “goloso”. Basta dello yogurt bianco, del miele e del cacao. Mescolate il tutto regolandovi in base alla superficie che volete idratare (il viso o tutto il corpo) e lasciatela agire per 15-20 minuti.
Risciacquate a oltre ad avere una pelle luminosa e morbida, avrete un profumo golosissimo di cioccolato e di miele.

Risultato garantito anche per le relazioni interpersonali, per il vostro partner sarete irresistibili!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]