Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi“. Se non avete il dono della scrittura come Neruda beh, allora vi tocca un po’ di impegno per cercare di stupire il vostro partner.

Dimostrare amore a qualcuno non è difficile come sembra, basta essere sinceri e cercare di capire quali sono suoi bisogni. Che si tratti di San Valentino oppure di una qualsivoglia occasione, un piccolo cadeau azzeccato può diventare ‘molto interessante’ per citare Rovazzi (che Neruda ci perdoni!) per far andare bene la serata. Avete mai regalato qualcosa a qualcuno che non ha accettato il presente? Ma quando mai! I regali sono sempre ben accetti, molto, molto ben accetti, a prescindere dal loro valore.

Insomma, la giornata degli innamorati è in arrivo e le idee per fare bella figura noi ve le diamo molto volentieri. Questa volta però oltre ai consigli per le decorazioni da fare a casa o ai regali fashion vogliamo ispirarvi con dei prodotti beauty #nogender. Scopriteli tutti nella nostra gallery.

Non importa che il vostro amato sia un lui, una lei, o viviate una relazione poliamorosa. Con questi consigli farete felici tutti di sicuro. Per fare però un vero e proprio figurone dovete impegnarvi ancora un po’ e anche se non con la stessa bravura di Neruda, scrivete un biglietto d’amore alla vostra dolce metà. Non serve essere dei poeti per esprimere quello che provate e se proprio non trovate le parole aiutatevi con dei versi di una canzone. Non di Rovazzi eh! Buon San Valentino!

NON PERDERE IL NOSTRO SPECIALE SAN VALENTINO

Martina ZANGHI’