Taylor Swift sta scrivendo la storia della musica americana. Tour con numeri spaventosi, vendite alle stelle e alla 66ª notte dei Grammy appena celebrata a New York ha vinto per la quarta volta il titolo di “Album dell’anno” con “Midnights”.

La pop star che viene dal country ha optato per una estetica retro indossando un abito bianco senza spalline di Schiaparelli. A rendere il tutto più ‘drammatico’ guanti neri lunghi in velluto e un delizioso e prezioso gioco di collane di diverse misure. A risaltare nell’ensamble un chocker con nastro nero e con al centro un orologio che segna la mezzanotte. Un mix di stili che gioca tra passato e presente esaltato dal beauty look…

Il capello biondo scuro di Swift è lasciato sciolto con delle onde morbide. L’effetto è un po’ capello bagnato che, a giudicare dagli hairstyle visti sugli ultimi red carpet, è un trend che troveremo di sicuro in questo 2024. Protagonista di questa acconciatura la sua famosa frangia laterale in combinazione con una novità, una piccola treccia laterale che da movimento alla chioma e che prosegue con una treccia che arriva fino a metà dei suoi capelli.

Il trucco ricalca questo mood con un rossetto rosso porpora e un eyeliner deciso, un beauty look che Swift sfoggia abbastanza spesso e che, effettivamente, le dona. Un delicato ombretto rosa sulle palpebre e sopracciglia perfettamente arcuate completano il make-up. Proprio in questa serata di celebrazione e, dopo aver portato a casa il suo 13esimo Grammy, Swift ha annunciato che pubblicherà un nuovo album, The Tortured Poets Department che uscirà il 19 aprile. Sembra proprio che questo look sia in pendant con la copertina del suo nuovo disco anche questo in bianco e nero perchè Taylor fa le cose per bene…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

MaZ
Photocredit Instagram @cardigansfolklore