Trovare casa è difficile e trovare casa al mare ancora di più perché bisogna spostarsi in zone lontane dalla città, poco conosciute e soprattutto se all’estero difficilmente raggiungibili.
Ad ovviare a questo problema ci pensa l’agente immobiliare del piccolo schermo Amanda Lamb specializzata nella ricerca della casa al mare perfetta.
L’agente immobiliare, in onda ogni martedì su Sky con Casa al mare cercasi, ci condurrà in paradisiache località balneari, porticcioli turistici, distese di sabbia, e meravigliose località turistiche alla ricerca della casa perfetta.

Le location in oggetto sono tra quelle più belle del mondo come Caraibi, Daytona beach, la costa spagnola. Non può mancare il Bel Paese a cui è dedicata la prossima puntata dedicata alla Serenissima Venezia.
Oltre a consigli sugli acquisti, Amanda si preoccupa anche di dare consigli oltre che sull’acquisto, su come mantenere la proprietà, come valorizzarla e soprattutto come mantenerla.

Di questi tempi coloro che posso acquistare una casa vacanze all’estero sono pochi fortunati, a tutti gli altri però è concesso almeno di sognare attraverso il “piccolo schermo”. Se non altro, se dovessimo vincere alla lotteria avremmo un’idea precisa di come e dove spendere il denaro della vincita…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]