Di proprietà di fratelli Gialamarakis – Vassilis e Adonis -, albergatori di successo nella regione e con 22 anni di esperienza nel settore alberghiero, le sei ville private godono di una posizione privilegiata sulla collina che domina la splendida Gramvousa (penisola) e le acque turchesi della baia di Kissamos, circondate da rigogliosi uliveti. Tre delle ville sono costruite intorno Cappella di San Costantino che domina la collina, le altre si trovano su un piano leggermente inferiore del declivio.

GLI SPAZI. Ogni villa dispone di un proprio spazio living unico, aperto all’accoglienza per situazioni di divertimento, pranzo e relax.

Il premiato morbido-arredamento COCO Mat è stato scelto con cura per offrire il massimo comfort utilizzando materiali naturali e non trattati. La firma unica dell’architetto Dimitra Nikolaou e del suo team, così come la cura e l’attenzione della talentuosa designer d’interni locale Stavroula Mauromataki, permette di godere di una prospettiva diversa per chi cerca la vacanza in una villa cretese.

Le Ville Youphoria, infatti, combinano con successo l’estetica unica con l’atmosfera di autenticità.

L’intera proprietà è recintata (meglio saperlo) e dispone di due ingressi separati: uno dalla parte inferiore e l’altro dalla parte superiore della collina. Tutte le ville, poi, godono di un sistema ambientale moderno per raffreddamento/riscaldamento, integrato sotto il pavimento, con pompe di calore e l’acqua al posto del refrigerante.

L’AMBIENTE. A pochi chilometri si trovano molte spiagge incontaminate. Nella vicina città di Kissamos ci sono numerosi negozi, bari e taverne. Solo una breve passeggiata da dieci minuti a piedi conduce alle acque cristalline della spiaggia Viglia, dove si può nuotare ed essere tutto l’uno con la natura.

Il porto di Kissamos è vicinissimo da Agios Georgios e, da qui, si può prendere una barca per l’Isola dei pirati di Gramvousa o la famosa nel mondo laguna di Balos.

L’eccellente posizione significa anche vicinanza ai punti salienti della parte occidentale di Creta, che aspettano solo di essere scoperti.

Le Ville Youphoria distano appena cinque minuti di auto dalle sabbie dorate di Falasarna Beach (votata come una delle cinque migliori spiagge nella Grecia), con le sue acque incontaminate turchesi ed un sito archeologico interessante che mostra il porto antico della città ellenistica.

A circa 50 minuti di auto verso il sud delle Ville Youphoria, poi, ecco la bella spiaggia di Elafonissi, dove ci si può perdere ad esplorare l’Isola di Elafonissi (l’Isola dei Cervi), che è unica per le dune di sabbia di cedro e l’incontaminato habitat naturale.

Gli ospiti delle Ville Youphoria avranno anche la possibilità di percorrere la famosa forra di Samaria: con i suoi 17 chilometri di lunghezza è conosciuta come la più lunga d’Europa.

CUCINA. Squisiti piatti con pesce fresco e tanta cucina tradizionale mediterranea, quella famosa nel mondo, sono disponibili nelle taverne o nei ristoranti locali.

Youphoria ville offrono una soluzione di lusso per il viaggiatore d’elite che nutre il desiderio di vivere una vacanza di stile eccezionale e ad alto tasso di design.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il sito: www.youphoriavillascrete.com

[ Torna indietro... ]