È da tanto tempo che non si sente parlare di un film con Catherine Zeta Jones e del marito Michael Douglas. Anche perché, per ovvie ragioni (facciamo riferimento alla malattia dell’attore), le due star del cinema hanno deciso di ritirarsi per un po’ a vita privata, scegliendo per loro un meraviglioso nido d’amore.

La villa in questione si trova alle Bermuda ed è stata acquistata dalla coppia nel 2001. Michael e Catherine adorano queste isole (e come biasimarli?) tanto da aver scelto questa casa come dimora principale.

La villa si estende per 7.381 metri quadrati con una suite ‘master’ che comprende l’intero secondo piano. C’è una grande sauna finlandese, una palestra per mantenere la forma fisica e gli armadi a clima controllato. Volete che le scarpe di Catherine rischino un raffreddore?

La tenuta è circondata anche da un giardino tropicale meraviglioso con tre acri di piante lussureggianti. C’è anche una piscina, dei campi da tennis e un cottage, per dare agli ospiti la giusta privacy.

Questo angolo di paradiso adesso è libero, il fortunato affittuario che potrà permettersi il lusso di abitarci però dovrà sborsare poco meno di 30.000 dollari al mese ed ancora non ci sono persone interessate all’orizzonte.

Se vi state chiedendo dove andranno ad abitare i poveri coniugi Douglas non preoccupatevi i due piccioncini hanno tanti posti tra i quali scegliere. Hanno degli appartamenti a New York, Los Angeles, in Colorado, a Maiorca, in Galles e alle isole Turks and Caicos, a nord di Haiti.

Più che sul grande schermo, la coppia sembra impegnata negli affari immobiliari.

Martina ZANGHI’