Lo chef Daniele Persegani renderà lo showroom del brand Snaidero in un vero e proprio live cooking allo scopo di far conoscere le potenzialità delle cucine del brand di cucine Snaidero.

L’appuntamento è per il 16 maggio alle 18 nello Snaidero Misura Casa di Via De Amicis 12 a Milano. I modelli di cucine del brand friulano esposte saranno le protagoniste del Live Cooking con cui lo Chef Persegani cucinerà per l’occasione piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.

Snaidero ha promosso una serie di eventi in tutta Italia per celebrare le proprie creazioni grazie anche a degli chef abbinati agli showcooking mettendo in mostra con le proprie cucine in maniera un po’ insolita e partecipativa.

Protagoniste assolute quindi le cucine, di cui Snaidero si pregia di essere il primo gruppo italiano per dimensioni nel panorama internazionale e tra i primi cinque produttori europei.
Una buona occasione per toccare con mano e per vedere all’opera fornelli, forni e armadietti che dovrebbero accompagnare chi deciderà di acquistarle in molte, molte preparazioni, almeno 10 anni a detta del brand friulano…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]