Ingredienti

  • Super Attack liquido
  • Cotton fioc
  • Ciuccio
  • Hot Fix Swarovski no glue (3mm o 4mm)
  • Scottex
  • …. e una buona tisana energizzante oppure dei gustossimi Marshmallows!

Step 1. Osservate bene il cuccio e decidete come/dove distribuire i cristalli: una volta incollati con la super colla non potrete più cambiare la posizione degli Swarovski.

Step 2. Stendete gli Hot Fix no glue con la parte piatta rivolta verso il basso. Quindi, date un sottilissimo strato di colla sulla parte che si desidera ricoprire. Prendete il cotton fioc, bagnatelo leggermente (anche con la punta della lingua) così da renderlo compatto e con la punta prendere un Hot fix alla volta. Attaccatelo sulla superficie precedentemente bagnata con la super colla.

Step 3 (Appunti). Ricordate che una stesura di colla può ricoprire spazio a sufficienza per un massimo di 3 Hot Fix, e che va sempre ripetuto lo Step 2.

Una volta applicata la colla: il tempo di asciugatura è di 10 secondi. Passato questo arco di tempo, ripassate la colla. Infine per poter incollare al meglio Hot Fix tenetelo premuto per 3 secondi sulla parte interessata.

Consigli:

  1. Una volta terminato il cuccio “swarovskato” potreste proseguire con il Biberon (se si vuole proprio esagerare!!!!);
  2. In abbinamento al cuccio è possibile confezionare una bellissima collana con perline in plastica, tipo quelli in resina trasparente. Per le mamme dei futuri maschiacci come me, invece, si può prendere un nastro di cotone e inventarsi qualcosa in stile marinetto o militare! WOW!
  3. Si può finire di decorare il cuccio con piccole coccarde o fiocchi rosa, anche solo da un lato.
  4. Attenzione però: non lasciate questo prezioso cuccio incustodito. C’è il rischio che le parti più piccole possano essere ingerite. A presto!

Laura Drzewicka

[ Torna indietro... ]