Da bambina bionda di E.T. l’extraterrestre, è diventata l’angelo di Charlie in Charlie’s Angels di cui è stata anche produttrice. Poi ancora regista e doppiatrice. Drew Barrymore è cresciuta sia nella carriera che nella vita e nel frattempo si è sposata ed ha avuto un figlio. Subito dopo il matrimonio a causa delle necessità familiari ha deciso di mettere in vendita la villa di Montecito dove viveva con il marito Will Kopelman.

Secondo Immobiliare.it la Berrymore avrebbe acquistato Montecito, nel 2010 per circa di 5,7 milioni di dollari. Sarebbe una location davvero notevole con sei camere da letto, sette bagni, un giardino enorme coltivato all’inglese e un viale alberato coltivato a limoni e avocado. I metri quadri complessivi sono 560 circa. Il prezzo di vendita adesso è di 7,5 milioni di dollari.

Possiamo dire sensazionale? Una cosa è certa, chi si aggiudicherà questa meraviglia avrà molti amici da invitare… Se la neo famigliola ha deciso di trasferirsi verso nuovi lidi, con molta probabilità avrà bisogno di trovare un posto più grande e comodo di questo? Non ci meraviglieremmo se, visto che non bastano sei camere da letto e sette bagni, la prossima abitazione sarà il Taj Mahal

MARTINA ZANGHI’

[ Torna indietro... ]