In giornate che sembrano passare tutte uguali, in cui si fa persino fatica a distinguere l’arrivo del weekend dal resto della settimana, spesso ci dimentichiamo anche le ricorrenze. Capita quindi di ritrovarsi a rendersi conto che oggi, Festa del Papà, non abbiamo ancora pensato ad un regalo per lui. A qualcosa che possa raccontargli quanto è stato ed è ancora importante nelle nostre vite. Perché la verità è che per quanto siamo cresciute, abbiamo ormai casa nostra, un conto corrente e magari bimbi da crescere, rimaniamo sempre figlie. Abbiamo ancora bisogno di una sua carezza e di sapere che possiamo contare sulla sua solidità. Un biglietto, un messaggio su whatsapp e una telefonata di auguri. Ma se è vero il vecchio adagio per cui conta solo il pensiero, è pur vero che è sempre bello accompagnare il pensiero da un dono pensato a posta per lui. Magari degli accessori da regalare.

Accessori da regalare per la Festa del Papà

Accessori da regalare a lui che spesso pensa più a noi che a se stesso. Da scegliere pensando a quello che gli piace di più, pensando alle sue passioni, ai suoi gusti e al suo stile. Tra gli accessori da regalare, che abbiamo selezionato per voi nella gallery qui sopra, potrete trovare una selezione di idee moda, pensate per un papà dallo stile dandy, per un papà iper tecnologico, per un papà che ama lo sport, per un papà che ama i look classici e senza tempo e, ancora, per un papà che ama il nostro pianeta, attento alla sostenibilità ambientale.

Un regalo che assecondi i suoi gusti

Gemelli, accessori chic per i suoi device, papillon e cravatte, calzini ecosostenibili, ma anche sneakers, scarpe eleganti, borse da lavoro, portachiavi e occhiali da sole, saranno gli accessori da regalare per la Festa del Papà tra cui potrete scegliere e tra cui, siamo certi, potrete trovare quello che farà felice il vostro papà. Un modo per far sì che, anche in questi giorni in cui siamo lontani, possa sentire la vostra vicinanza.

 

Pinella PETRONIO

 

(Credit ph. Ufficio stampa, MyTheresa.com, Mango.com, 24Bottles.com, TheBridge.com, @davidbeckham)