Il brand canadese di scarpe è in Italia dal 2011 con 7 negozi monomarca e da poco ha aperto anche lo shopping online con una vetrina virtuale delle sue scarpe e dei suoi accessori. In vista dell’estate il marchio d’oltreoceano offre ai suoi nuovi iscritti 5 Euro di bonus sul primo acquisto. E’ previsto anche un Customer Care dedicato e consegne in tutta Italia gratuite con una spesa di almeno 80 euro. Riconsegnare le scarpe poi è facile ed entro 30 giorni è gratis.

Il primo Aldo ha aperto i battenti nel 1972 in centro a Montreal. La seconda fase, quella dei primi anni ’90, è stata quella dell’esportazione oltre il confine canadese aprendo il primo negozio a stelle e strisce. Il franchising arriva nel 1995 ad Israele e adesso il brand comprende più di 1.600 punti vendita in tutto il mondo, ad eccezione dell’Antartide.

La vetrina online comprende le collezioni uomo e tutte e quelle da donna: comprese di accessori e bigiotteria. Inoltre è possibile navigare tra i trends di stagione oppure attraverso le tipologie di scarpa Wedges, Flats o Hight Heels in modo da trovare subito quello che stiamo cercando.

Sia in store che sul sito ufficiale di Aldo, c’è un’ampia scelta a prezzi abbordabili che di questi tempi male non fa. Il Canada ci ha proprio fatto le scarpe!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]