Finalmente è arrivato il caldo e sembra che, anche se con qualche alto e basso, la bella stagione stia finalmente decollando e quindi vogliamo proporvi 3 look per dare un po’ più di carattere alla prossima estate .

ROCK’N’ROLL:

in ognuna di noi c’è un volto un po’ rock’n’roll, allora perché non dargli libero sfogo con le nuove creazioni firmate Nolita? Pezzi facili e portabili che donano subito un tocco cool e rendono più innovativo il summer style. La proposta sceglie tessuti soft, dall’anima british oriented, senza dimenticare i look rigorosamente strong e graffianti.

Bellissime e sempre attuali le T-shirt stampate con grafiche d’effetto.
L’intera collezione è proposta in cotone ma con pesi e finiture diverse: gabardine, power stretch, mix cotone e lino e tencel. Basta scegliere questa linea tutti i giorni per sentirsi sempre al top in tutte le varie occasioni che la giornata ci richiede.

La donna Nolita è pronta ad affrontare ogni circostanza ed occasione con stile e una marcia in più. Sempre hot, sparkling e ultracool. Per una donna sensuale, concreta e contemporanea questo è lo stile ideale ed anche un po’ graffiante!

PRATICITA’ E FEMMINILITA’:

Sono le parole che contraddistinguono la seconda proposta firmata Lavand.
Gli abiti sono in leggerissimo chiffon pensati per le lunghe notti di mezz’estate. Vestiti in mix di cotone e seta portabili e pratici ma che ci facciano sempre apparire impeccabili quando li si indossa.

Grande attenzione è stata riservata ai dettagli, inclusa una vasta gamma di tessuti ricamati; la palette dei colori spazia dalla gamma dei colori pastello ai colori più vivaci, per un mix di tenerezza e forte personalità.

La linea Lavand ci offre queste proposte e consigli per essere pronte ed affrontare in maniera libera, naturale e fresca l’essenza più pura dell’estate, il suo spirito leggero che rasserena e libra l’umore, il suo calore e la sua allegria, nelle stampe a colori vivaci che caratterizzano la collezione così come nei tessuti scelti con cura per garantire praticità, comfort ed eleganza.

NUOVO ROMANTICISMO, NUOVI EQUILIBRI:

Il delicato stile romantico non tramonta mai e Persona l’ha reinterpretato a modo proprio creando sapienti giochi di trasparenze e nuovi equilibri. Abbiamo ormai imparato a conoscere questa linea che non smette mai di sorprenderci: i nuovi capi ora proposti vanno visti sotto una nuova luce…

L’estate è soprattutto il colore bianco che vediamo nelle giacche avvolgenti, nei pantaloni e nelle camicie in raso effetto lingerie; il nero viene usato per netto contrasto e inserito e proposto per creare un effetto di contrapposizione attraverso piccoli accorgimenti, minuzie ed accessori come la mini bag URA o il sandalo iperfemminile LIRA, in un perfetto gioco di armonia e proporzione.

Persona riscopre ed enfatizza nella collezione Party PE 2011 la propria tendenza new romantic e sempre chic.

Avete scelto quale look vi calza a pennello?
Per quale tipo di donna volete optare… perché non cercare di mixare ogni giorno un pezzo new con altri capi intramontabili presenti nel vostro guardaroba?

Alessandra Gilardi