Desideriamo spesso di riuscire ad esprimere in ogni modo la nostra sensualità,  ma dimentichiamo facilmente che il profumo è un alleato fondamentale in tal senso. Grazie ai profumi trasmettiamo immediatamente agli altri parte del nostro carattere e del nostro umore.

Un trend che negli ultimi anni si è affermato moltissimo è quello dei profumi che ricordano il cibo dolce: cioccolato, arancia, cocco, caramello e su fino a tutti i “gusti” più sfiziosi.
Ogni momento della giornata richiederebbe, in realtà, un profumo differente. E allora perché non giocare con tutte le possibilità a nostra disposizione?

Per una mattinata in compagnia, che ne dite di uno spruzzo di fragoline di bosco? Fresco e frizzante, è un profumo Aquolina, che si può trovare anche nelle varianti crema corpo e bagnoschiuma. Se non vi attira, provate con il cioccolato bianco di pupa: dolce e duraturo, ma con delicatezza.

Per il pomeriggio si può passare ad odori più golosi: un po’ di acqua profumata alla mela e frutto della passione, firmata Perlier, renderà la vostra figura davvero indimenticabilmente fresco e delicato. Se volete puntare però su qualcosa di più sbarazzino.. spruzzatevi addosso quella all’uva e mandarino, della stessa linea!

La sera, ne siamo ben a conoscenza, è infine il momento più intrigante e sensuale della giornata. Per un appuntamento romantico bisogna tirare fuori l’artiglieria pesante, come l’acqua corpo Miss Milkie della Pupa, aromatizzata al cocco, delicata ed esotica, o la più speziata acqua al fior di loto e cannella di Perlier.

Moltissime sono le combinazioni di fragranze che ci possono rendere buone da odorare e che possono dare l’impressione che il nostro corpo sia tutto da mordere: basta saper scegliere e l’effetto sarà garantito!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]