Il Festival del Cinema di Venezia, il Met Gala, gli Emmy… senza dimenticare gli Oscar  Cannes. Anche il 2017 è stato un anno di grande bellezza. E quando parliamo di bellezza non intendiamo soltanto il suo aspetto più meramente frivolo. Ma intendiamo quella bellezza che è creatività, artigianalità e savoir-faire, quella bellezza che trova concretezza in creazioni da sogno, realizzate con passione e sfoggiate in maniera impeccabile da star e celebrities che riescono a valorizzarle.

Parliamo di quella bellezza che, come la intendevano i greci è sostanzialmente un valore. E l’anno che sta ormai per volgere al termine è stato gravido di abiti straordinari che ci hanno riempito occhi e cuore, abiti nati dal genio creativo di grandi talenti, dalla mente di eccelsi creatori che sulla pagina bianca di un foglio sono riusciti a dare vita ad un sogno.

NON PERDERE LO SPECIALE NATALE 2017

Abbiamo passato, quindi, in rassegna tutti i momenti più glamour e scintillanti per condividere con coi i dieci migliori look del 2017 e, di conseguenza, stabilito le star meglio vestite. Nicole Kidman, in primis, decretata dagli editor della rivista statunitense People, celebrity meglio vestita del 2017, premiata per aver indossato “abiti unici, potenti e sfrontatamente ambiziosi” sui red carpet calcati negli ultimi mesi. Nella gallery trovate tutte le nostre preferite

Pinella PETRONIO