Abbiamo imparato a conoscerla da ragazzina, quando interpretava Hermione in Harry Potter, e benché la sua fama iniziale sia stata strettamente legata al ruolo che interpretava e al successo dei film della saga, Emma Watson ha dimostrato di avere talmente tanto carattere e talento da riuscire a scrollarsi di dosso il suo personaggio, smettere di essere per tutti Hermione e diventare Emma.

Al centro delle cronache più recenti che la vedono protagonista nel ruolo di Bella nel nuovo film Disney La bella e la bestia, ma soprattutto per avere suscitato le ire di certe femministe a causa di uno scatto particolarmente provocante, Emma Watson, pelle diafana leggermente ricoperta da lentiggini e capelli ramati, ha uno stile semplice, elegante e raffinato.

Sempre impeccabile sul red carpet, Emma Watson, attenta alle sorti del nostro pianeta e sensibilissima verso il mondo degli animali, indossa spesso abiti di marchi (piccoli o grandi) che condividono con lei una scelta di vita eco friendly. Nella gallery trovate alcuni dei suoi look più belli.

Pinella PETRONIO

GUARDA TUTTI I LOOK DELLE CELEBRITIES