Il motto è di “Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino” e ad organizzare la raccolta fondi è il gruppo Mondelez International che vende al prezzo di 20 Euro una T-shirt, la Hello Joy.

La fondazione Theodora, a cui è dedicata l’iniziativa, si occupa di offrire sollievo e gioia ai bambini ricoverati in ospedale attraverso l’animazione del Dott.Sogni. La maglietta è in vendita online fino al 2 luglio, mentre fino al 18 maggio “fisicamente” presso il Joy Shop del Centro Commerciale di Lissone.

L’altro brand, invece è Frankie Morello che per aiutare l’ADICA, l’associazione per la difesa del cane, il 21 maggio 2013, dalle ore 20.00 diventa il palcoscenico della kermesse, i cui principali attori saranno La Pina e Diego, la famosa coppia radiofonica targata Radio Deejay.

Durante la “riffa benefica” sono previsti momenti di intrattenimento con musica e aperitivo. In programma una lotteria benefica e le celebrities, con la guida La Pina e Diego, si presteranno per estrarre i numeri di una lotteria benefica. In vendita anche una maglietta al prezzo di 25 Euro.

L’ADICA, a cui verranno devoluti i fondi raccolti, si occupa di sconfiggere il fenomeno del randagismo e soprattutto l’orrore, purtroppo ancora diffuso, del maltrattamento degli animali. La Onlus ha a cuore la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, favorendo le adozioni in canile alle persone più adatte.

Delle magliette da indossare davvero con il sorriso…

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]