Nella prestigiosa cornice del cortile d’onore di Palazzo Isimbardi storica dimora Milanese ora sede della provincia di Milano si è svolta lunedì 12 maggio alle ore 17 la sfilata primavera-estate 2014 firmata Gianni Tolentino.

Oltre alla presenza del Presidente Podestà ed alla impeccabile presentazione del dott. Cadeo numerosi sono stati gli ospiti intervenuti personaggi noti come l’etolie Oriella Dorella, attore Alberto Petrolini e vari giornalisti come Serena Gray ecc, emittenti televisive, signore e signori rappresentativi dell’alta borghesia milanese.

Dopo il successo di febbraio alla fashion week di New York, la “Collezione Gianni Tolentino primavera-estate” sfila su bellissime modelle che esaltano l’estro e la creatività dello stilista, pittore, accademico di Brera che unisce l’arte alla femminilità creando modelli di gran classe. Stampe sia floreali che ispirati ai quadri francesi del Fragonard esaltano bluse e pantaloni, trasparenze in tulle e ricami per gli abiti cocktail. Gli abiti da sera hanno il tocco magico di Tolentino che li rende unici.

Gli onori di casa e l’attenta cura della direzione artistica per la Maison Gianni Tolentino sono a cura dal Marchese Paolo Maria de Pellegrin da sempre amministratore e socio dello stilista Milanese.

Una particolare menzione alle calzature della Maison Filippo Gabriele per eleganza, la ricercatezza dei materiali, linee e stile. Nei giardini del palazzo un fantastico cocktail allestito magistralmente per la gioia visiva e del palato allestito da Eventi Catering ha concluso l’evento mondano, le foto sono di Fabrizio Smisci, il noto fotografo dei vip.