Kylie Jenner è la dimostrazione che per fare successo nella vita non ci vogliono solo nobili o ricchi natali. Certo, se li hai è forse un po’ più facile, ma non assicurano certamente vittorie e conquiste. Il mondo è pieno di ricchi ereditieri che scialacquano e campano di rendita. E Kylie Jenner non appartiene certamente a quest’ultima categoria. A soli 21 anni, la piccola della tribù Kardashian-Jenner, si è data da fare per creare un’attività che fosse tutta sua, la Kylie Cosmetics, riuscendo nel giro di poco tempo – con astuzia, abilità e fiuto per gli affari – a fatturare milioni su milioni di euro.

Non a caso, infatti, è stata di recente inserita da Forbes – che l’ha voluta anche in copertina – nella lista delle self-made woman più ricche d’America, dove figura al 27esimo posto, prima di Beyoncé e della sorella Kim Kardashian. Una donna da ammirare sicuramente per piglio imprenditoriale e per lungimiranza negli affari. Una donna da ammirare anche per il coraggio con cui sfoggia look che oseremmo definire difficili, eccentrici e certamente appariscenti, anche quando si tratta di una banalissima tuta da jogging.

Non fosse altro perché, Kylie, ama tutto ciò che aderisce al corpo come una seconda pelle, mettendo in mostra le sue forme belle e giunoniche. Non fosse altro perché ama colori fluo e sgargianti. Non fosse altro perché sceglie stampe chiassose. Non fosse altro perché… è Kylie Jenner e riesce ad indossare in maniera disinvolta e sfacciata, risultando perfettamente a proprio agio, look che poche potrebbero permettersi. Nella gallery trovate alcune mise tratte dal suo profilo Instagram.

P.P.