La parola Pomikaki ha una derivazione greca, diospyros kaki che significa “cibo degli dei” e rimanda alla filosofia del brand che utilizza per le sue borse solo materiali naturali ed ecologici. Le stampe fotografiche che le caratterizzano sono anch’esse realizzate con tecniche innovative, per un risultato il più possibile qualitativo oltre che estetico.

Nuove arrivate nella collezione del brand “nipponico” Mia e Brigitte.
Il modello Brigitte punta all’estate, ai suoi colori e alle sue location. Sui diversi modelli infatti ci sono stampate delle località balneari e vacanziere come Mykonos, Playa del Carmen, Formentera. Particolarità? Il manico rigido e una frangia sul davanti che le rende vezzose e simpatiche, perfette per ravvivare il look.

Per chi ama la personalizzazione invece c’è Mia, un modello “a bauletto” a cui si possono aggiungere i charm con le iniziali del proprio nome. Le stampe sono anche quelle a scelta e assecondano le più coraggiose e quelle più “calme”. C’è la versione animalier, quella camouflage, a quadretti o monocolore con piccoli teschietti a contrasto.

Pomikaki? Per non credere alle apparenze ma per cedervi!

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]