Si è passata notti in bianco. Ci ha cullate e sfamate. Curate quando ne avevamo bisogno. Sorriso e ringraziato quando di rientro dall’asilo le donavamo, raggianti di felicità, improbabili lavoretti fatti a mano per lei. Si è commossa alle nostre recite scolastiche. Ha pianto al nostro matrimonio e alla nostra laurea. Ha gioito per ogni nostro successo. Si è arrabbiata quando siamo rientrate troppo tardi. Ha sofferto quando ci ha visto piangere. Da quando siamo nate, la nostra mamma ha dedicato gran parte della sua vita a renderci felici. Questa domenica tocca a noi: pensando a scegliere fra una nutrita lista di regali moda per la festa della mamma con cui strapparle un sorriso.

Regali moda per la Festa della Mamma

Siamo pienamente consapevoli del fatto che non serva una ricorrenza per celebrarla e per renderla felice. Ma siamo anche assolutamente convinte che sia un peccato non sfruttare ogni occasione, ufficiale o ufficiosa, che ci dia un motivo per festeggiare la donna più importante della nostra vita. In particolare, perché questo ultimo anno in cui siamo state per forza di cose lontane da lei, ci ha insegnato quanto sia importante farle sentire la nostra vicinanza. Facciamolo quindi (anche) questa domenica, e coccoliamola con regali moda per la festa della mamma che possano renderla felice.

È lei il primo modello a cui ci siamo sempre ispirate

Un gioiello speciale (non importa se oro o argento. importa che abbia un significato), piccola pelletteria realizzata in materiali pregiatissime, borse di tendenza (dalle micro bag alle tracolle passando per le borse a mano e alle pochette), scarpe di ogni genere, T-shirt rappresentative del nostro legame, un prezioso foulard di seta. La lista di regali moda per la Festa della mamma è come sempre molto nutrita. Basta scegliere a seconda dei suoi gusti, della sua personalità e del suo stile. Un regalo che sia bello, gradito e che possa ricordarle sempre che è lei il primo modello a cui ci siamo sempre ispirate, fin da eravamo piccolissime. Nella gallery trovate una selezione di capi e accessori pensati a posta per renderla felice.

Pinella PETRONIO

(Credit ph. Uffici stampa, Mytheresa.com, @chiaraferragni)