Si dice che fare un regalo ad una donna sia semplice, soprattutto se appassionata di moda. Gioielli, lingerie, scarpe, borse e accessori... la scelta è certamente ampia e le proposte moda non mancano mai. Quando, invece, si parla di regali per lui, invece, le cose sembrano complicarsi, perché di primo acchito le opzioni paiono ridursi in maniera esponenziale. Ma quando il lui in questione è appassionato di moda e di tendenze, il ventaglio della scelta si allarga a dismisura. E in particolare, per questo San Valentino 2023, i brand di moda si sono davvero impegnati per offrire a tutte le pulzelle innamorate idee regalo per questo San Valentino 2023, con cui sorprendere la propria dolce metà.

San Valentino 2023: idee regalo moda per lui

In un mix perfetto e bilanciato fra stile e romanticismo, avrete la possibilità di scegliere tra capi iconici del guardaroba di lui, come ad esempio giacche, capispalla, maglioni, camicie e pantaloni. A seconda che il vostro lui abbia uno stile casual, classico o elegante, optate per capi iper trendy, dall’animo streetwear o grandi evergreen con cui andare sul sicuro. Lo stesso discorso vale per le scarpe: sneakers, mocassini e stivaletti. E poi ancora calzini originali, caldi e comodi, borsoni da viaggio e trolley rigidi super cool, per partire insieme alla volta di nuove mete, sciarpe e occhiali da sole.

Per gli appassionati di sci

Se il vostro lui, oltre che di moda, è anche un appassionato di sci, sapete già cosa regalare per questo San Valentino 2023: scarponi, tute termiche, cappelli, guanti e giacche calde, lo accompagneranno con stile, sulle piste da sci e non solo.

San Valentino 2023: gioielli per lui

E poi, chi lo ha detto che i gioielli li usano, indossano e apprezzano soltanto le donne? I gioielli sono stati sdoganati anche per gli uomini. Per cui, perché non pensare anche anche a collane, bracciali e anelli? Nella gallery potrete trovare la nostra selezione di idee regalo moda tra cui scegliere per rendere felice il vostro lui questo San Valentino 2023.

Pinella PETRONIO

(Credit ph. uffici stampa, gucci.com, kappa.com)