Il viso angelico e l’andamento fascinoso non lo lasciano intuire, ma ai sex toys cedono anche le “insospettabili” a giudicare dal gran numero di negozi dedicati.

L’appeal dei giocattoli del sesso è dato anche dal design, sempre più sofisticato e “ingenuo”, a volte anche a forma di animaletto o di cartone animato, per rendere questi aggeggi il più simpatici possibile, e togliere quell’allure a volte un po’ intimidatoria che molti giocattoli erotici hanno (in foto, la Buxxxer Collection di KoKoro).

Se amate toccare con mano andate da ZouZou, la prima boutique dedicata all’erotismo femminile. Si trova in pieno centro a Roma e in esposizione propone sex toys di design, lingerie sexy dall’ispirazione burlesque e cosmetici sensuali. Una chicca, per le amanti del genere: i gioielli erotici di Betony Vernon, in vendita in esclusiva.

Per chi vuole fare sul serio c’è Sex Sade, il primo fetish store in Italia. Si trova a Milano e anche qui potrete trovare moltissimi accessori, intimo sexy, costumi e scarpe. Particolare attenzione però al bdsm ovvero Bondage and discipline, Domination, Sadism, Masochism, tutte quelle attività sessuali che noi “non addetti ai lavori” chiamiamo sadomaso.

Per le più timide ci sono moltissimi siti Internet dedicati al piacere femminile.

Ad esempio Planetsex, Baciamishop e Sexiavenue offrono moltissima scelta tra lubrificanti, lingerie, cosmetici e sex toys. Blog e descrizioni dettagliate chiariscono le modalità di utilizzo consigliando le varie tipologie di sex toys sia per la coppia che per l’autoerotismo.

Se siete pigre ma curiose c’è La Valigia Rossa: progetto creato e gestito da donne con lo scopo di far conoscere le ultime novità sugli oggetti erotici ma anche un modo per condividere esperienze, è gestito da alcune consulenti esperte di sessualità che organizzano riunioni per vendere i prodotti ma anche parlare di sessualità al femminile, direttamente a casa propria.

Vi siete lasciate affascinare? La curisità è una delle forme del coraggio femminile.
Parola di Victor Hugo.

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]