Per tutte le bag addict, quelle che devono sempre entrare in possesso dei must di ogni stagione ma non si liberano delle compagne che, negli anni, le hanno accompagnate a cene, serate di gala e pomeriggi di shopping, ecco una strepitosa novità!

E’ online, infatti, la Spa4bag, che, come ogni Spa che si rispetti, si prende cura della pelle rovinata, danneggiata e stressata…delle borse!
Si tratta di un vero e proprio “centro benessere” al quale rivolgersi per far tornare la propria borsa del cuore agli antichi splendori. E se sono cinture e portafogli, ad avere ormai ben visibili i segni del tempo, c’è posto anche per loro in questa specialissima Spa.

Dedicata dunque agli accessori in pelle, borse e non solo, la Spa4bag si prende cura dei nostri oggetti del cuore, eliminando graffi e macchie in un batter d’occhio, facendoli così tornare splendenti come quando li abbiamo comprati.

Per usufruire di questi trattamenti, occorre registrarsi al sito per ricevere le informazioni circa i prezzi di ogni intervento e le istruzioni su come preparare il pacco da spedire, che conterrà ovviamente l’oggetto in pelle da riparare.
Sarà un corriere a passare da casa a ritirarlo e a riportarcelo, bello come non mai, dopo due o tre settimane. Sempre online è possibile ricevere tutte le informazioni riguardo i costi relativi ad ogni intervento.

Il risultato lascia a bocca aperta!

Vera Moretti