Le tue magliette bianche dentro quei jeans sono una cosa perfetta“, canta Tommaso Paradiso, insieme ad Elisa, in quella che per noi è la canzone dell’estateDa sola – In the night“. Giusto, perché la T-shirt bianca con i jeans va perfettamente a nozze così come il pane con il pomodoro. Ma, in una stagione in cui la T-shirt bianca sembra essere diventata il nuovo tubino nero, ci sono anche tanti altri modi per indossarla, creando look perfetti sia per il giorno che per la sera. Noi ve ne proponiamo cinque, che enfatizzano questo capo icona e sempre più versatile

1. T-shirt bianca con logo, Kenzo. Jeans neri a vita alta, L’agence. Pumps color oro in eco pelle, Stella McCartney.

2. T-shirt bianca in jersey con ricamo a contrasto, Double Trouble Gang. Mini gonna in denim blue e rosso a righe, Prada. Sneakers in pelle intrecciata bianca, Bottega Veneta.

3. T-shirt bianca in jersey di cotone con scritta “I don’t need to marry a Prince”, House of Holland. Slip dress in satin di seta a fiori, Nili Lotan. Ciabattina in pelle color cuoio, Mansur Gavriel.

4. T-shirt bianca in jersey di cotone con borchie applicate, Valentino. Gonna a balze in lino a strisce bianche e rosa, Johanna Ortiz. Espadrillas in rafia, Manebì.

5. T-shirt bianca in cotone stretch, Jil Sander. Pantaloni a zampe in jacquard laminato bronzo, Rachel Zoe. Mules in satin color cipria, N.21.