Manca ormai meno di un mese. Mentre le temperature cominciano a scendere e l’aria a farsi frizzante, l’atmosfera comincia a riscaldarsi in vista della festa più attesa dell’anno: il Natale. Specialista in grandi emozioni e sentimenti, Tiffany&co. ha da sempre un debole per questa celebrazione. In questo particolare periodo dell’anno, profumato di cannella e vaniglia, le vetrine del marchio di alta gioielleria si vestono a festa, colorate nella nuance acqua marina, nuance icona del marchio.

E visto che Tiffany sa sempre come coccolare i suoi clienti, per questo Natale ha pensato di regalare favole e magia anche ai loro bambini, nella boutique di Via della Spiga 26, che ospiterà Santa Claus nella sua ‘Dimora incantata di Babbo Natale’ dove un cantastorie sarà lì per accogliere e intrattenere tutti i bambini, regalando loro un sorriso.

A partire da domani 28 novembre e per tutti i weekend che precedono il 25 dicembre i bambini potranno incontrare Babbo Natale nella sua dimora e scattare con lui una foto ricordo, potranno poi ascoltare incantanti i racconti natalizi più belli direttamente dalla voce un Narratore di Fiabe, lettura a cura di Anteas Milano – Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà.

Una volta usciti dalla boutique, con gli occhi ancora pieni di felicità, bambini e grandi potranno immergersi interamente nella magia di via della Spiga, illuminata per tutto il periodo natalizio da uno spettacolare gioco di luci. Un’atmosfera fiabesca e scintillante, resa ancora più magica da archi di abete argentato resi ancora più luminosi da piccole luci che trasformeranno via della Spiga in un bosco incantato e luminoso.

ORARI: tutti i weekend (28-29 novembre; 5-6, 12-13, 19-20 dicembre) dalle 11:00 alle 19:00; giorni feriali dalle 15:30 alle 19:00.

Il Cantastorie e la Lettura di Fiabe
Via della Spiga, 26
ORARI: tutti i weekend (5-6, 12-13, 19-20 dicembre) dalle 16:00 alle 18:00

Pinella PETRONIO