Sull’agenda di molti è segnato come l’annuale appuntamento con la bellezza, quella vera. La sfilata di Victoria’s Secrets 2013 si è svolta come di consueto a New York quando era notte in Italia. Parterre degno di uno show d’alta moda a Parigi, modelle così belle da fare invidia a Venere, effetti scenici degni del Cirque du Soleil, performance degne degli MTV EMA ne fanno uno degli show più attesi dell’anno.

Così accanto a Cara Delevingne, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, giusto per citare qualche nome, sul palco anche la cantante Taylor Swift che pure poco ha da invidiare alle modelle apparse sulla passerella. Centinaia di milioni sono i telespettatori che puntualmente seguono lo show da ogni parte del mondo (in diretta il prossimo 10 dicembre su CBS). Chissà se risolveranno il millenario dilemma: di che sesso sono gli Angeli?

Eccovi i costumi da bagno, la lingerie, e le modelle che hanno infiammato la passerella Victoria’s Secret 2013. A Candice Swanepoel l’onore di indossare il Fantasy Bra, il reggiseno più costoso al mondo.

Andrea VIGNERI