Da organizzatrice di eventi a wedding planner il passo è breve, così la bella pupa, nonchè ex corteggiatrice di Luca Dorigo a cui è stata legata sentimentalmente, dopo la laurea in Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, ha fatto un biglietto di sola andata per l’Inghilterra per scoprire i trucchi del mestiere.

Amalia organizza matrimoni da ormai più di un anno, in particolar modo lavora su Milano, dove, nonostante sembri esserci una sindrome da Carrie in cerca di Big, evidentemente c’è chi ancora fa il grande passo. Il segreto per organizzare una cerimonia perfetta? Secondo la Roseti dipende tutto dall’alchimia che scatta tra la planner e la coppia, proprio come insegna Jennifer Loper in “Prima o poi mi sposo”.

Chissà quando la bella Amalia deciderà invece di fare il grande passo insieme al fidanzato Stefano Pugnali, noto manager dei vip. Al momento le nozze non sono state programmate, nonostante lei abbia dichiarato di sognare da tempo l’altare. Ma faccia attenzione: organizzando matrimoni tutti i giorni c’ il rischio che il sogno si trasformi in un incubo da cui fuggire.

[ Torna indietro... ]