Geometra 28 enne nato a Padova ma che vive in provincia di Venezia, ama il rugby, coltiva la passione per la moda ed il cinema ma continua a lavorare nell’azienda dei genitori, uno stabilimento balneare con annesso centro turistico, area fitness e sala Bingo…. E Marco   Boscolo ha fatto Bingo il 20 maggio scorso. «Sono un ragazzo di 28 anni molto tranquillo ma determinato», ci ha raccontato, ma vogliamo saperne di più.

È cambiata la sua vita da Mister Europa?
Vivo in una città non grandissima e la voce si è sparsa velocemente. Mi fermano per strada, mi chiedono se sono “quel ragazzo del Mister Europa”, fa piacere, ma questo titolo non stravolgerà la mia esistenza, piuttosto darà maggiore visibilità ai miei impegni professionali.

Beh, notare la si nota. Avrà avuto tante donne
Non ho mai avuto un trascorso “movimentato”: ho vissuto storie più o meno lunghe e da tutte ho imparato qualcosa.

Qual è il suo prototipo di donna ideale?
Non ne ho uno: non deve necessariamente essere una modella per essere bella. Sono molto più attratto da quello che una donna possiede dentro: è quello ciò che riesce a farmi girare la testa.

La sua prima apparizione in Tv sarà nella prossima serie dalla fiction di Canale 5, “L’Onore e il Rispetto”: le piacerebbe diventare il nuovo Gabriel Garko?
È una delle cose che ho sempre sognato fare e sarebbe una grande partenza nel mondo della Tv. Gabriel Garko è un attore davvero bravo: a chi non piacerebbe diventare come lui? Certo, devo ancora studiare recitazione e migliorare la dizione. Per fare questo sto pensando di trasferirmi a Roma.

Interessate ad un viaggetto nella Capitale?!

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]